Attenzione

Stai visualizzando la versione solo testo perché il tuo browser non supporta le tecnologie utilizzate in questo sito.

Per visualizzare la versione normale devi utilizzare uno di questi browser.

Protezione Civile - Città di Cava de' Tirreni
logo polizia locale
replica christian louboutin

area riservata

salta ai contenuti home

Stampa Segnala Incendio a Monte Caruso.

Incendio a Monte Caruso.

Un incendio si è sviluppato ieri mattina, 30 agosto 2015, intorno alle ore 7.00 su Monte Caruso. L’incendio ha coinvolto entrambe le pareti della montagna senza però raggiungere le abitazioni che si trovano a valle. Una squadra di undici operai della Provincia-Settore Foreste, coordinato dal Corpo Forestale delloStato, ha spento il vasto incendio che ha distrutto svariati ettari di macchia mediterranea. A collaborare allo spegnimento delle fiamme anche un elicottero antincendio del Corpo Forestale dello Stato.

Su disposizioni del sindaco, Vincenzo Servalli, è stata immediatamente attivata la Protezione Civile comunale diretta dal Comandante Giuseppe Ferrara, che unitamente al Gruppo comunale della Protezione Civile, coordinato da Francesco Loffredo, è intervenuta sul fronte dell’incendio che ha devastato diversi ettari di macchia mediterranea.

Le suadre A.I.B., gestite dal capo squadra Felice Sorrentino,hanno immediatemnte allestito la vasca antincendio in località Breccelle per consentire l’approvigionamento idrico ai mezzi aerei.

Solo a tarda sera l’incendio è stato completamente domato e si sono potute avviare le operazioni di bonifica.


Nessun commento

Concorsi
Modulistica
Meteo